Caserta

Caserta: Il sindaco Pio Del Gaudio in campo per sostenere la Pepsi Juvecaserta

L’amministrazione comunale della città “scende in campo” per evidenziare la necessità di sostenere, in un momento difficile per Caserta, l’eccellenza probabilmente più visibile a livello nazionale, che questa esprime nel mondo dello sport.

Ritengo necessario, – dichiara il sindaco Pio Del Gaudio – in un momento difficile per la nostra città, invitare dopo averlo fatto a titolo personale, acquistando alcuni abbonamenti e iscrivendomi all’associazioni “Amici della Juve Caserta” di don Stefano Giaquinto, fare un appello a tutti i miei concittadini e a tutte le imprese della città, per sostenere secondo le modalità che riterranno opportune la squadra di basket di Caserta. L’amministrazione comunale – rincara il sindaco – sarà vicina a tutti coloro che, a vario titolo, decideranno di testimoniare in tal modo affetto e vicinanza al mondo dello sport e a tutti coloro che con spirito di sacrificio si impegnano a livello nazionale per rilanciare in positivo, attraverso il basket, l’immagine di Caserta.

Il binomio città di Caserta-basket rappresenta un elemento fondamentale dal quale partire per poter valorizzare in termini non solo sportivi ma anche turistici e culturali la nostra città. Per tali motivi, invito pubblicamente le forze imprenditoriali sane del nostro territorio ad “investire” nello sport e nel basket. Tale impegno – conclude – rappresenterebbe un messaggio estremamente importante anche per i nostri giovani”.

Condividi!