Sport

Amichevole: Casertana-Ctl Campania 5-1

Vittoria netta e spunti interessanti per Maiuri. La Casertana chiude la settimana di lavoro con il 5-1 rifilato nell’amichevole di Marcianise al Ctl Campania. Dopo la buona prova di Aversa, i falchetti confermano i progressi. Maiuri continua a lavorare sul modulo già visto a Selargius con variazioni sul tema, secondo i calciatori presenti in campo. 4-4-2 che diventa 4-2-3-1 quando alle spalle della punta c’è un trequartista come Ancione. E nel primo tempo è stato visto all’opera proprio tale schieramento con il trio Alvino-Ancione-Varsi alle spalle di Gennaro Esposito. Dopo dieci minuti, però, Varsi ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare. A centrocampo ancora Chiavazzo al fianco di Ruscio. In difesa carte mischiate con D’Alterio al centro, in coppia con il rientrante Gargiulo. A sbloccare il risultato è Bonanno, già a segno ad Aversa, con un inserimento dalla sinistra che ha fatto saltare la difesa napoletana. Il raddoppio porta la firma di Ancione, abile a sfruttare un pallone d’oro nel cuore dell’area. Nella ripresa 4-4-2 Corsale e Maresca a dettare i tempi, gli esterni Bacio Terracino e Bonanno e la coppia d’attacco Palumbo-Corsale. In grande spolvero Bacio Terracino. Chilometri macinati incessantemente sulla fascia destra ed un gol in apertura di secondo tempo con una bordata imprendibile per l’estremo difensore del Campania. L’esterno, poi, ha servito di tacco a Gennaro Esposito il pallone della quarta rete. L’ultima segnatura è ancora di Daniele Ancione, rientrato in campo al posto di Gennaro Esposito.

CASERTANA-CTL CAMPANIA 5-1

CASERTANA I tempo (4-2-3-1): Longobardi; Mastellone Gargiulo D’Alterio Pezzullo; Chiavazzo Ruscio; Alvino Ancione Varsi (10’ pt Bonanno); Esposito G.

CASERTANA II tempo (4-4-2): Sestile; Cirillo Eposito P. Scognamiglio Breglia; Bacio Terracino Maresca Corsale Bonanno; Palumbo Esposito G. (20’ st Ancione)

RETI: I tempo: Bonanno, Ancione. II tempo: Bacio Terracino, Esposito G., Ancione

(fonte: areacasertana.it)

Condividi!