Sport

Aversa Normanna in silenzio stampa

Allo scopo di concedere un periodo di tranquillità alla squadra ed all’intero ambiente, la S.F. Aversa Normanna ha indetto da domenica sera e per un tempo indefinito, il silenzio stampa.

La decisione è stata attuata assolutamente non allo scopo di penalizzare gli operatori della comunicazione nel loro lavoro, ma, dopo la sconfitta con l’Arzanese, per consentire ai giocatori ed a tutto lo staff tecnico di lavorare in maniera serena in vista delle prossime impegnative partite.

Nella società granata, infatti, rimane forte la volontà e la certezza di mantenere la categoria, nonostante la precaria posizione in classifica.

Prova ne è la buona prestazione offerta, nonostante la sconfitta,  domenica  pomeriggio a Mugnano contro l’Arzanese in cui la squadra ha mostrato buone trame di gioco e sfiorato varie volte la segnatura, soprattutto nel primo tempo.

Una fiducia nel futuro ancora ben salda anche per il buon lavoro che mister Chiancone sta realizzando con i giocatori e che sicuramente darà i suoi frutti.

(fonte: comunicato stampa)

Condividi!