Sport

Campania-Gladiator 0-0. E domenica su Radio PRIMARETE Frascati-Casertana e Vigor Lamezia-Aversa Normanna.

Campania-Gladiator, che si è giocata al ‘Barassi’ a porte chiuse, era una gara molto importante per entrambe le formazioni campane. Un derby che al Gladiator sarebbe servito per mantenere la propria imbattibilità e per tenere ancora il fiato sul collo all’Ischia, capolista, mentre i ‘guerrieri’ di mister Campana dovevano necessariamente cercare di invertire la rotta in questo girone di ritorno per salvarsi il prima possibile. La gara non regala, però, particolari emozioni, complice anche un vento molto fastidioso e finisce col risultato di 0-0. Le squadre appaiono contratte e con la paura di prenderle sin dal primo minuto e sia i locali che i nerazzurri non ci provano mai fino in fondo. Si chiude così la striscia di vittorie consecutive del Gladiator che si ferma a 5. I ragazzi di Squillante, che si è sbracciato inutilmente in tribuna in quanto squalificato, salgono a 54 punti e non approfittano del mezzo passo falso dell’Ischia che, contro il Grottaglie (che ha terminato la gara in 9 uomini), non è andata oltre lo 0-0. Un’occasione sciupata, ma almeno l’imbattibilità resiste ancora. E sono 24 le gare senza sconfitte.

Campania: Vigliotti, Pellini, Bosco, Lo Petrone, Baratto, Cavallini, Narciso, Di Palma, Di Matteo II, Carnicelli (63′ Trematerra), Puca. A disp.: Lima, Russo I, Sommella, Natale, Russo II, Di Matteo. All. Campana

Gladiator: Maiellaro, Pastore, Viglietti, Gatta, Borrelli, Terracciano, Longo (55′ Bizzarro), Di Pietro (75′ Tortora), Del Sorbo, Manzo, Leone. A disp.: Voli, Franchini, Schettino, Bonavolontà, Criscuolo. All. D’Antò (Squillante squalificato)

Arbitro: Capraro di Cassino. Assistenti: Iacopino di Albano Laziale e Mattei di Città di Castello

 Note: Ammoniti Leone, Carnicelli, Manzo, Di Palma, Lo Petrone. Angoli 4-3 Gladiator

 La cronaca dell’incontro sul sito www.sportcasertano.it

E questa domenica pomeriggio tocca alla Casertana, impegnata a Frascati, ed all’Aversa Normanna di scena a Lametia Terme contro la Vigor.  Ricordiamo che il calcio casertano ed il basket è in diretta su Radio PRIMARETE (mail a diretta@radioprimarete.it – sms al 338.99.48.576):

* dalle ore 14.25, DIRETTA STADIO CALCIO con Lupa Frascati-CASERTANA (a cura di Stefanino De Maria e Giuseppe Frondella) e Vigor Lamezia-Aversa Normanna (a cura di Rino Di Biase) + aggiornamenti, risultati e classifiche. In studio Vincenzo Gazzillo;

* dalle ore 18.05, DIRETTA STADIO BASKET con la radiocronaca di JuveCaserta-Roma a cura di Sante Roperto e Rosario Pascarella + aggiornamenti, risultati e classifica. In studio Danilo Cornali.

Condividi!