Sport

Casertana-Sarnese senza Pezzullo ed Errico

Ben tre turni per Lisai della Torres. Questo è il provvedimento più incisivo emesso dal Giudice Sportivo per quanto riguarda il girone G  della serie D. Il calciatore sardo viene punito “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un pugno al basso ventre”. Due turni, invece,  ad Anselmi del San Basilio Palestrina “per avere, durante la fase del riscaldamento, rivolto gesto triviale al pubblico locale”.
Per la Casertana arriva lo stop di Giovanni Pezzullo dopo l’espulsione per somma di ammonizioni rimediata ad Ostia. Uno squalificato anche per la Sarnese che allo stadio ‘Pinto’ non potrà contare su un elemento importante come Errico.

I PROVVIDENTIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO
3 turni –
 Lisai (Torres)
2 turni – Mastinu (Arzachena), Siano (Sora), Anselmi (San Basilio Palestrina)
1 turno – Mancosu (Selargius), Severini (Civitavecchia), Serao (Portotorres), Micallo (Hyria Nola), Pezzullo (Casertana), Ranone e Fioravanti (Anziolavinio), Poziello e Franzese (Isola Liri), Nnamani (Budoni), Sanna (Sant’Elia), Errico (Sarnese),

LE AMMENDE
Euro 800,00 CYNTHIA 1920 
Per avere propri sostenitori, dal 22º minuto del secondo tempo e fino al termine della gara, fatto oggetto un A.A. del lancio di sputi che lo attingevano.
Euro 800,00 TORRE NEAPOLIS S.R.L. Per avere, propri sostenitori in campo avverso, sia nel corso del primo tempo, sia per gran parte del secondo tempo, fatto oggetto un A.A. del lancio di sputi e getti d’acqua che lo attingevano.
Euro 700,00 GINNASTICA E CALCIO SORA Per avere propri sostenitori, nel corso del primo tempo, acceso nel proprio settore due bengala e due fumogeni. Sanzione così determinata sia in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni all’incolumità dei presenti, sia in considerazione della recidiva reiterata e specifica

(Fonte: Areacasertana.it)

Condividi!