Eventi

Dal 2 Aprile bus gratis a Caserta

Dal 2 aprile e fino al 30 giugno in via sperimentale, la Clp – l’azienda affidataria del trasporto pubblico a Caserta – garantirà il servizio gratuito per 4 ore, dalle ore 7.30 fino alle ore 11.30, sulle linee della circolare destra e sinistra in città, linee 101 e 102. “Un servizio che abbiamo richiesto – ha detto il sindaco Del Gaudio – per venire incontro innanzitutto alle esigenze degli studenti e dei cittadini che si muovono in città nelle prime ore della giornata“.

Dal 2 aprile ci sarà anche il via del ‘servizio a domanda’ che garantirà la Clp a cittadini e realtà di ogni tipo per il trasporto pubblico in città, mentre a giugno partirà il servizio dei bus turistici scoperti.

In occasione, poi, del Lunedì dell’Angelo programmato dal Comune con l’apertura del Reale Belvedere di San Leucio a prezzi ribassati, la Clp garantirà 4 corse, in partenza da piazza Vanvitelli per il Belvedere alle ore 8.30, 9.30, 10.30, 11.30. “La Clp – ha detto Giuseppina Esposito, presidente di Clp – aderisce con convinzione alle richieste dell’Amministrazione, poiché condivide per sua filosofia e scelta imprenditoriale applicata anche in altre città la necessità di adeguare l’offerta alla domanda del territorio”.

Condividi!