Aversa

Uomo ucciso ed abbandonato dinanzi Ospedale Aversa

Un rom, di eta’ probabile intorno ai 30-35 anni, e’ stato ucciso la scorsa notte e il suo cadavere e’ stato abbandonato davanti all’ospedale civile di Aversa. L’uomo e’ stato colpito con due proiettili al petto. Il corpo e’ coperto di tatuaggi e, proprio il tipo di questi tatuaggi, fa ritenere agli investigatori che l’uomo ucciso sia di etnia rom. Sul cadavere sono state trovate tracce di erba.

Due uomini con i volti coperti dai passamontagna intorno alle 5.30 sono arrivati davanti all’ospedale, hanno abbandonato il corpo dell’uomo e poi si sono dati alla fuga. Subito dopo sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Caserta e del commissariato di Aversa che hanno avviato le indagini.

Al momento il cadavere non e’ stato ancora identificato, ma secondo gli investigatori sarebbe un rom e si spera di riuscire nelle prossime ore ad individuarne l’identità attraverso il rilievo delle impronte digitali. Solo se sara’ pregiudicato sara’ possibile risalire alla sua identità.

La polizia sta dando la caccia ai due uomini che lo hanno abbandonato. Gli agenti stanno scandagliando i campi rom del casertano e quelli al confine con il napoletano.

Condividi!