Sport

Ed ora Torres – Casertana!

Un’attesa lunga una settimana, intensa, logorante, stimolante. Ed ora ci siamo!

A testimoniare quanto Caserta sportiva attenda questo incontro vi è stata la diretta radiofonica di ierisera.  Una puntata speciale di “Calcisticamente parlando“, condotta da Giuseppe Frondella e Raffaele Veccia, con Nico Marotta e Nicola Andreozzi, iniziata alle ore 22.00 e terminata alle prime luci dell’alba di oggi, nell’immediata vigilia della partenza verso l’aeroporto di  Fiumicino, con numerosi tifosi rossoblù presenti negli studi ed una miriade all’ascolto che ha partecipato telefonando in diretta ed inviando sms e/o mail.

Accompagnata in Sardegna da più di 250 tifosi, la Casertana affronta oggi pomeriggio con inizio alle ore 15.00 la capolista Torres che la precede in classifica di 3 punti. Partiti con la squadra anche Basile (anche se non giocherà per i noti problemi), Gargiulo che – notizie dell’ultim’ora – potrebbe essere recuperato in extremis, anche se non schierato nell’11 iniziale, e Scognamiglio che è chiamato invece a stringere i denti per non stravolgere la difesa titolare nella gara che potrebbe valere un campionato.

Non c’è la diretta televisiva in quanto non vi sono motivi di ordine pubblico che la imponevano, ma per molti, a livello di scaramanzia, è meglio così in quanto l’esibizione dinanzi alla telecamere non ha mai portato bene ai rossoblù. In compenso, ci sarà come sempre la radiocronaca diretta dell’intero incontro sulle frequenze di questa emittente, Radio PRIMARETE, durante la trasmissione DIRETTA STADIO CALCIO a partire dalle ore 14.50.

Condividi!