Politica

SEL chiama la Sinistra a discutere a Caserta

“Il Mezzogiorno, la Crisi, la Sinistra”: il Circolo di Caserta di SEL (Sinistra Ecologia e Libertà) chiama a raccolta tutti gli uomini e le donne di sinistra a dibattere il tema lunedì 15 aprile, alle ore 18.30, nella Sala del Centro Comunità  “Caserta Città di Pace” sita a Caserta in via SS. Nome di Maria nella frazione Puccianiello.

L’incontro, che sarà condotto dal coordinatore provinciale di SEL Pietro Di Sarno, vedrà la partecipazione dell’on. Matteo Orfini, della segreteria nazionale del PD, dell’ex-ass. regionale Marco Di Lello, della segreteria nazionale del PSI, e dell’on. Arturo Scotto, coordinatore regionale SEL.

Con questa iniziativa pubblica– ha affermato Lorenzo Riviello, coordinatore del Circolo SEL di Caserta –  vogliamo contribuire ad aprire una discussione che porti  tutta la “sinistra”,  insieme alle associazioni, ai movimenti ed a singoli cittadini, ad essere protagonista dei cambiamenti necessari a ricucire con la società un rapporto che si è lacerato. Dobbiamo contribuire – ha concluso Riviello – a rigenerare una politica che ricominci a progettare il futuro, far ripartire un azione di  rinnovamento che deve riguardare anche i quadri dirigenti, elaborando altresì una proposta che ci porti alla costruzione del soggetto politico della sinistra del futuro per un nuovo modello di organizzazione sociale ed economica più giusto e solidale”.

Condividi!