On Air su RPR

Speciale Calcisticamente Parlando – Check-in per Sassari’: la grande attesa in diretta sabato sera

Sale l’ansia. La sfida di Sassari è alle porte e non riesci a pensare altro che a quei 90’ tanto attesi? Beh non sei l’unico. La notte tra sabato e domenica sarà per molti una sorta di ‘notte prima delle esami’. Pensieri, sensazioni e quella partita che pensi e ripensi, sperando che l’epilogo sia da ricordare per anni.
Ebbene Radio Prima Rete ha voluto regalare e regalarsi un momento di ‘attesa condivisa’. Calcisticamente Parlando, la fortunata trasmissione in onda ogni lunedì, questa volta propone una punta speciale. Una diretta straordinaria che andrà in onda sabato sera a partire dalle ore 22. Un modo per vivere insieme le ultime ore che separeranno i casertani da Torres-Casertana. Per chi dovrà partirà sarà difficile prendere sonno pensando al pullman in partenza alle ore 4:30; chi resterà a Caserta sarà preda dell’ansia.

E allora ecco una notte tinta di rossoblu dedicata soprattutto ai tifosi che potranno intervenire in diretta telefonando allo 0823-1870234, mandando sms al 338 9948576 o inviando mail a diretta@radioprimarete.it . In studio Giuseppe Frondella e Raffaele Veccia con tanti ospiti per vivere insieme un’attesa che volge al termine.

Un modo per condividere, anche in maniera goliardica (vedi il sottotitolo Vott ‘a passà ‘a nuttat), le ultime ore del conto alla rovescia partito ormai sin dal post Casertana-Cynthia.
Appuntamento, quindi, a sabato alle ore 22 sulle frequenze di Radio Prima Rete (95 FM, o diretta streaming su radioprimarete.it).

Condividi!