Aversa

L’Aversa Normanna travolta anche a Reggio Calabria

L’Aversa Normanna inanella la 17^ sconfitta consecutiva nell’ultima trasferta nel girone B della Seconda Divisione della Lega Pro di calcio.

Al di là del risultato, che poteva essere molto più rotondo del 4-0 se gli attaccanti calabresi non avessero voluto strafare in qualche occasione, quello che ci dispiace mettere in evidenza è che oggi, così come già accaduto nelle ultime gare, la squadra aversana non è proprio esistita in campo.

Quando si schierano i giovani si fa una scelta: si rinuncia alla tecnica e all’esperienza per mettere in campo forza, vigore e motivazione. Ma queste caratteristiche sembrano aver abbandonato da un pezzo la squadra di Sergio, un allenatore, tra l’altro, che prima di questa stagione non ha mai avuto nelle sue corde tecniche la valorizzazione dei giovani.

E meno male che con questi giovani ci dovevamo divertire!!! Stiamo, invece, perpetrando, ormai da mesi, una figuraccia di proporzioni immense, lasciando il palcoscenico professionistico nel peggiore dei modi possibili.

Per la cronaca i padroni di casa chiudono la pratica Aversa Normanna già nei primi 20’ di gioco.

L’Hinterreggio passa in vantaggio al 12’. Visone perde palla a centrocampo e Cruz parte palla al piede, scambia con Carbonaro che gli restituisce la sfera in area di rigore: il calciatore calabrese nonostante sia braccato da Marano va subito al tiro superando Salese.

Il raddoppio arriva solo dopo 5’: Impagliazzo serve in area Khoris che con un pallonetto supera ancora Salese.

Al 20’ arriva la terza rete della squadra di Venuto: Cruz riceve palla da Carbonaro in area di rigore e da posizione defilata infila Salese con un bel  diagonale.

Al “Granillo” l’Aversa Normanna è “non pervenuta”: Sergio ha schierato una squadra senza testa e senza coda, completamente in balia degli avversari.

Nemmeno nella ripresa c’è un accenno di reazione. Anzi, in una delle innumerevoli sortite offensive l’Hintereggio fa quaterna al 57’: Cruz riceve palla in area di rigore da Khoris e da posizione defilata con una parabola a giro beffa Salese per la quarta volta.

HINTERREGGIO – AVERSA NORMANNA 4-0

HINTERREGGIO (4-3-3): Mengoni; Angelino, Impagliazzo, Ungaro, Franceschini; Cruz, Gioia, Anzilotti; Vicari (61’ Kras), Khoris (82’ Vazzana), Carbonaro (74’ Aliperta).  A disp.: Maggio, Messina, Broso, Febbraio. All.: Venuto.

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Salese; Giordani, Ricci, Miraglia, Scarano (58’ Sorrentino), Marano (36’ Avagliano), D’Ursi, Visone, Gesuele (46’ Rolla), Iovene, Pizzi. A disp.:  Ramaglietta, Salzano, Esposito F., Vanacore. All.: M. Orabona (R. Sergio squalificato).

ARBITRO: Sig. Vincenzo Sorizaro di Barletta. Assistenti: Grispigni – Agostini.

RETI: 12’, 20’ e 57’ CRUZ (H), 17’ Khoris (H).

(Fonte: Normannalive.it)

Condividi!