Sport

Stasera alle 20.30 Cosenza – Casertana. Diretta su Radio PRIMARETE

La Casertana a Cosenza con l’obiettivo di vincere la partita per continuare il cammino nei play-off.

Una gara affascinante: Cosenza per i casertani non rappresenta una partita come le altre..

E, di fatti, dato il gemellaggio ultraventennale tra le due tifoserie, la gara ha assunto per i supporter delle due squadre i toni della festa.

Ciò nonostante, mister Maiuri ha caricato a dovere i propri uomini.

La Casertana non è arrivata ai play-off nelle migliori condizioni psicofisiche, ma superati i primi due ostacoli, adesso bisogna dar fondo alle proprie energie.

I rossoblù però perdono pezzi: dopo il terzino Mastellone (rottura del menisco e stagione finita), anche il portiere Gaetano Sestile ha dovuto arrendersi per sottoporsi ad un urgente ed irrinviabile intervento in artroscopia al menisco. Ora la Casertana si ritrova con il solo Longobardi (già ammonito e quindi in diffida) e il giovane della Juniores aggregato alla prima squadra Leone.

Cosenza – Casertana sarà arbitrata dal Sig. Fabio Schirru di Nichelino. Si inizia alle ore 20.30.

STASERA RADIOCRONACA DI COSENZA-CASERTANA

COMUNICATO della REDAZIONE di Radio PRIMARETE
“A seguito delle numerose e pressanti richieste giunte in Radio, moltiplicatesi soprattutto in queste ultime ore, da parte di tifosi, ascoltatori e casertani in genere, e considerato il clima di festa dovuto al gemellaggio ultraventennale tra le due tifoserie entrambe rossoblù, la Redazione di Radio PRIMARETE ha deciso eccezionalmente di derogare sulla propria decisione relativa alla conclusione per la stagione sportiva 2012-2013 di “Diretta Stadio Calcio” e di effettuare stasera una trasmissione speciale con la radiocronaca della partita Cosenza-Casertana.
La Redazione di Radio PRIMARETE si augura che questo ennesimo sacrificio effettuato in proprio dall’emittente, nel godere del favore degli ascoltatori, sia propizio di un concreto avvicinamento di numerosi operatori commerciali casertani per la sponsorizzazione della trasmissione “Diretta Stadio Calcio” per la stagione sportiva 2013-2014 al fine di evitare che ogni sforzo per seguire i colori rossoblù continui a ricadere esclusivamente a carico della ns. Radio. Buon ascolto!”

Stasera, dalle ore 20.15, puntata speciale di DIRETTA STADIO CALCIO (in studio Vincenzo Gazzillo) con Cosenza-CASERTANA a cura di Stefanino De Maria e Giuseppe Frondella, in diretta su Radio PRIMARETE (mail a diretta@radioprimarete.it – sms al 338.99.48.576).
Puoi ascoltare Radio PRIMARETE anche in streaming, klikkando sull’icona “ascolta on air” sulla home page del sito, completamente rinnovato, www.radioprimarete.it

Condividi!