Sport

Casertana: domanda di ripescaggio presentata!

Domanda di ripescaggio presentata.

In giornata il club rossoblu ha espletato le ultime formalità e ha  poi presentato i documenti richiesti alla sede della Covisoc a Roma ed in quella della Lega Pro a Firenze.

L’ultimo passo è stato compiuto.

La Casertanaha fatto il suo dovere: ora non resta che attendere soltanto l’annuncio della Lega Pro, atteso per il 5 agosto.

Ad ufficializzare la presentazione della domanda è stato lo stesso club.

Soddisfatto il direttore generale Nicola Pannone: “Abbiamo espletato tutte le formalità richieste. Un grazie va a tutti coloro i quali hanno collaborato per fare in modo che la Casertana potesse accedere alla Lega Pro. Il mercato? Parla chiaro. Del resto quanto c’è di mezzo il presidente Lombardi siamo in mani sicure”.

Intanto è arrivato in serata di ieri direttamente da Lecce Allan Pierre Baclet, il nuovo regalo del presidente Lombardi ai tifosi della Casertana.

Lo scorso venerdì il viaggio a Novara per trovare l’accordo con il club piemontese.

Intesa trovata e Baclet ha potuto raggiungere la stazione di Salerno per poi dirigersi verso il ritiro di Cava de’ Tirreni.

Imminente l’annuncio della Casertana del colpaccio dell’estate.

Il club rossoblu continua a far parlare di sé mentre alla squadra non resta che lavorare.

E così, dopo il riposo del fine settimana, la squadra ha ripreso a lavorare in quel di Nocera Superiore.

Si sta studiando, inoltre, una seconda fase del ritiro che potrebbe avere inizio prima della fine della prossima settimana.

Nocera Umbra e Trevi (quest’ultima, località del ritiro pre-Foligno), le cittadine in lizza per ospitare la squadra di Eziolino Capuano.

(Fonte: Areacasertana.it)

Condividi!