Caserta

La Confesercenti Caserta scrive al Prefetto

La Confesercenti Caserta ha inviato al prefetto di Caserta una lettera per sottoporre all’attenzione delle autorità la questione della contraffazione dell’abusivismo e della sicurezza alla fiera bisettimanale di Via Ruta a Caserta, ma anche nelle fiere di tutta la provincia.

“Crediamo – fa sapere Confesercenti – che bisogna debellare il fenomeno della contraffazione perché è chiaro che questo è un fenomeno che alimenta il malaffare – commenta Maurizio Pollini presidente Provinciale di Confesercenti – così come bisogna impedire agli abusivi di operare indisturbati sia nell’area fiera che nella città capoluogo. Vogliamo sicurezza per le nostre città, per cui crediamo che vada incrementato il sistema di videosorveglianza.

Siamo partiti con la fiera di Caserta e con le strade del Capoluogo ma vogliamo – conclude Pollini – che questa battaglia venga condotta per tutti i commercianti della Provincia di Caserta. Chi si associa a Confesercenti lo fa sposando un codice etico. Vogliamo che allo stesso tempo questi imprenditori vengano tutelati da chi opera in società con il malaffare e privo di ogni autorizzazione”.

Condividi!