Caserta Musica Recensioni Musicali

Notte Magica con gli Avion Travel

Si è conclusa la XV edizione del Leuciana Summer Festival e non poteva concludersi che nel migliore dei modi.

Una rassegna musicale improntata principalmente sul cantautorato di qualità della musica italiana e, quando si parla di qualità, non si poteva escludere da questa kermesse il nostro prodotto Dop, ossia La Piccola Orchestra Avion Travel capeggiata dalla grandissima personalità di Peppe Servillo.

Gli Avion Travel sono riusciti a smuovere gli animi durante tutto il concerto. Sembravano esseri alieni che si muovevano sul palco con una tale eleganza e leggerezza quasi come se quel piccolo ring musicale fosse completamente privo di forza di gravità.

Era difficile non restare a bocca aperta durante le performance dei musicisti che accompagnavano magistralmente Peppe Servillo.

L’emozione non era solo del pubblico ma anche degli artisti stessi che hanno dichiarato:

Suonare in casa è più complicato. L’emozione è forte, è doppia. Il luogo e la sua straordinarietà non ci possono lasciare indifferenti. Suonare in un posto fantastico come questo tanto caro a ciascuno di noi è una magia unica”.

La piccola orchestra, durante la performance conclusiva del Leuciana, ha invitato anche un altro prodotto Dop campano: Enzo Avitabile, rinomato proprio per il suo essere trascinante ed ha confermato questo carisma anche in questa magica notte.

A concerto concluso, tutti gli spettatori sono usciti dal cortile dei Serici del Belvedere di San Leucio consapevoli di aver assistito ad uno spettacolo unico e con la speranza che il prossimo anno possa bissare il successo ottenuto in questa edizione.

(Antonio Zito)

 

 

Condividi!