Provincia di Caserta

4 arresti in provincia di Caserta per spaccio di droga

I carabinieri di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Aristide Ambrogioni e Bruno Di Pasquale, entrambi 27enni del posto.

I due, a bordo di autovettura Opel Corsa, di proprietà del Di Pasquale, sono stati fermati per un controllo dai carabinieri.

Il loro atteggiamento ha però insospettito i militari dell’arma che hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale, hanno rinvenuto complessivi grammi 185 di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro.

Ambrogioni è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il Di Pasquale presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

E sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i carabinieri di Grazzanise hanno tratto in arresto a Castel Volturno in flagranza il 26enne Alfonso Americo di Saviano (NA).

Il 26enne, durante un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura Fiat Panda senza la patente di guida al seguito e con contrassegno assicurativo falso.

Sottoposto a successiva perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina per gr 14 e sostanza stupefacente del tipo hashish per gr. 0,5.

L’uomo è stato quindi arrestato ed associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Sempre a Castel Volturno, stavolta però in via Fiume Varano, i carabinieri di Mondragone hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il pregiudicato 43enne Salvatore Rossi, domiciliato in Castel Volturno.

L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 34 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di due 2 piante, dell’altezza di 15 centimetri circa, cadauna, della medesima sostanza stupefacente. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi!