Caserta

“Rock 4 a Dream” a favore della Lilt di Caserta

Sono stati 521 gli euro raccolti con l’iniziativa “Rock 4 a Dream” e donati alla sezione provinciale di Caserta della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il rock può far sognare, il rock può soprattutto unire.

Con questo spirito è nata presso un noto Pub di Caserta la manifestazione “Rock 4 a Dream”, capace di aggregare musicisti operanti sul territorio casertano e arricchitasi di una forte motivazione di solidarietà, raccogliendo fondi per la Lilt, che verranno utilizzati nella prossima campagna di sensibilizzazione.

È stata proprio l’ideatrice e responsabile dell’evento, la musicista e designer Caterina Palmiero, a salire sul palco insieme con il presidente della Lilt Enzo Battarra per illustrare lo spirito della serata, dichiarando “Con la musica nell’anima e la voglia di aiutare chi è in difficoltà nel cuore, è nato il progetto Rock 4 a Dream”.

Un significativo contributo alla serata è stato apportato da Valentina del Prete come coordinatrice (nella foto con Enzo Battarra e Caterina Palmiero per la consegna della donazione di 521 euro sotto l’albero di Natale di piazza Margherita), da Giovanni Palmieri in qualità di direttore artistico e da Francesco Albero come grafico.

Su quel palco – presentati da Alessandro Tebano – si sono poi esibiti Giorgia Fosso, Pasquale Lanzante, Marco Di Mauro, Livio Arenella, Alessandro Ronca, Viviana Santoro, Agos Donadio, Mario Di Napoli, Roberto De Rosa, Vincenzo Castello, Emilio Toscano, Giovanni Palmieri, Valerio Sciascia, Gaetano Provolo, Francesco Albero, Giuseppe Balducci, Giovanna Russo, Luigi Iacono, Pasquale Rea, Ruggero Formicola, Luigi Di Spazio, Pasquale Sagnella, Giovanni Sagnella e Mirko Nastrivari.

La lunga maratona musicale, durata quattro ore, si è conclusa con una grande jam session, assai gradita ed apprezzata dal numeroso pubblico presente.

L’obiettivo solidarietà è stato così più che raggiunto.

Condividi!