Santa Maria Capua Vetere

Al via la terza edizione de “La breve estate calda”.  

Musica, film, poesia, teatro e mostre d’arte caratterizzeranno la terza edizione de “La breve estate calda” in programma dal 18 giugno all’8 luglio p.v. presso il Centro di  Salute Mentale di Via dei Romani a Santa Maria Capua Vetere.

La manifestazione, patrocinata dall’ASL di Caserta, il Comune di S.Maria C.V. e la Sovrintendenza Archeologica della Campania, si avvale del contributo di una quindicina di associazioni del territorio che affiancano la struttura sanitaria sammaritana.

Il via giovedì 18 giugno alle ore 19,30 con uno concerto di musica classica a cura dell’Associazione CMSO; seguirà alle ore 21.00 la proiezione del film “Se Dio Vuole”.

Il 24 giugno altro concerto di musica classica a cura dell’Associazione CMSO ed alle ore 21.00 proiezione della favola musicale “Pierino e il lupo”.

Il 26 giugno, presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi, alle ore 19.00 apertura di una mostra d’arte ed alle ore 20 concerto di musica classica presentato dall’Associazione CMSO.

Il 1 luglio alle ore 09,30, presso la UOSM di Via dei Romani, “Recoveryattivation” e, a seguire, visita all’Anfiteatro Campano. Durante il pranzo, musica e poesie d’autore a cura di Paolo Argenziano e Rossella De Angelis.

L’8 luglio gran finale de “la breve estate calda” con alle ore 20 l’esibizione dei Bottari della Cantica Popolare; poi alle ore  21.00 lo show di Davide l’illusionista e, a seguire, il concerto di A Luna Nova del Teatro delle Folli Idee. Chiusura con i fuochi pirotecnici.

L’ingresso alla manifestazione, durante la quale ci saranno mostre d’arte e mercatini a cura di associazioni di volontariato, è gratuito.

Condividi!