Sport

JuveCaserta, mille tifosi presenti al raduno. Domani arriva Peyton Siva

Primo giorno di “scuola” per la nuova JuveCaserta che è stata accolta da circa un migliaio di tifosi presenti al PalaVignola, utilizzato temporaneamente per le sedute atletiche e tecnico-tattiche della squadra bianconera in attesa del ripristino dell’energia elettrica al PalaMaggiò.
Molto emozionati sia il coach Sandro Dell’Agnello, sia il presidente Raffaele Iavazzi, quest’ultimo invitato dai tifosi a non mollare dopo le ultime vicende che hanno riguardato la Impresud Srl, società gestita da lui e da suo fratello Francesco (anche se gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa vicenda sono molto positivi, visto che – come è riportato in cronaca su questo web – è stata concessa la sospensiva al provvedimento emanato dalla Prefettura di Caserta lo scorso 14 agosto, in attesa dell’udienza camerale collegiale prevista per il prossimo 9 settembre).

Riportiamo il comunicato ufficiale della JuveCaserta:

Circa un migliaio di tifosi hanno affollato questo pomeriggio il Palavignola per incontrare i nuovi giocatori della Juvecaserta in occasione del raduno di inizio stagione. Valerio Amoroso, Daniele Cinciarini, Muhammad El-Amin, Andrea Ghiacci, Marco Giuri, Dario Hunt, Tommaso Ingrosso ed i giovani Elio Di Martino, Luca Gravina, Salvatore Iovinella, Alessandro Romano e Vincenzo Ventrone si sono prestati al tradizionale rito delle foto ricordo, autografi e scambio di saluti con i tifosi; rito al quale non si sono sottratti coach Sandro Dell’Agnello, gli assistenti Giacomo Baioni e Remo Petroccione, il preparatore fisico Roberto Russo ed il direttore operativo Antonello Nevola. A seguire, poi, prima seduta di lavoro per tutti i presenti condotta dal preparatore fisico, Roberto Russo. Da domani, sedute atletiche e tecnico-tattiche sempre al Palavignola, dove la Juvecaserta è ospite della Fondazione “Le quattro stelle” in attesa che venga ripristinato l’impianto elettrico del Palamaggiò. Le sedute di allenamento sono a porte chiuse ad eccezione, per questa prima fase di preparazione, di quelle di martedì 25 e venerdì 28, che saranno aperte al pubblico. Intanto, è previsto per domani l’arrivo di Peyton Siva, mentre nei primi giorni della prossima settimana giungeranno a Caserta sia Micah Downs che Bobby Jones. Sempre da domani sarà aggregato alla squadra anche Giovanni Esposito, nato il 20/10/1994, ala di 204 cm.”

(Francesco Gazzillo)

 

 

Condividi!