Sport

Simona Vedovati nuova responsabile marketing della JuveCaserta. Nello staff anche il “nostro” Paolo Carli

Altra new entry nella compagine societaria della JuveCaserta.
Da oggi, infatti, la società bianconera ha una nuova responsabile del marketing: è
Simona Vedovati, già collaboratrice e coordinatrice in diverse squadre italiane come Ferrara, Virtus Bologna, Fortitudo Bologna e Pesaro.
Nel suo staff sarà affiancata anche dal “nostro”
Paolo Carli, a cui tutta la redazione di Radio PRIMARETE rivolge i migliori auguri per l’inizio di questa sua nuova avventura professionale.

Ecco il comunicato ufficiale della JuveCaserta:

E’ Simona Vedovati la nuova responsabile del marketing della JuveCaserta. Da anni impegnata nel mondo sportivo, ha collaborato con varie società di basket (Ferrara, Virtus Bologna, Fortitudo Bologna e Vuelle Pesaro) e con agenzie di primaria importanza operanti nel campo del marketing sportivo. «Sono particolarmente felice – afferma Simona Vedovati – di poter offrire il mio contributo professionale alla Juvecaserta ed al presidente Iavazzi. Ritengo che questa sia per me una ottima opportunità per consolidare la mia esperienza in una realtà che può contare sulla storia e la tradizione di un club profondamente radicato nel territorio. Lo staff che mi affianca è tutto casertano e, perciò, mi sento in buone mani. Il primo tassello, Paolo Carli, è stato già mio prezioso collaboratore per la campagna abbonamenti dal punto di vista grafico e non solo». «Nel dare il benvenuto a Simona – osserva il patron Iavazzi – mi auguro che la sua professionalità e il supporto di una rete di valide figure commerciali, che operano sul territorio e che già collaborano con noi, siano i presupposti per un ulteriore crescita della nostra società».

(Francesco Gazzillo)

Condividi!