San Nicola La Strada

L’Associazione TresArt inaugura l’attività per il 2016

Domenica 3 Gennaio 2016 l’Associazione Culturale “TresArt” di S. Nicola la Strada apre le porte al pubblico per inaugurare l’inizio delle attività per l’anno 2016.

La serata inaugurale, che comincerà a partire dalle ore 20:00, si svolgerà presso la sede dell’associazione sita in via Santa Croce 12 a S. Nicola la Strada.

L’evento di apertura è rivolto a tutti i fotoamatori della provincia di Caserta  che vogliono trascorrere una serata dedicata alla fotografia e al confronto culturale.

Durante la serata d’apertura sarà possibile visitare la mostra fotografica dedicata agli scatti di alcuni fotografi del collettivo dell’Associazione TresArt – tra cui: Alfredo Buonanno, Luisa Dresia, Girolamo di Geronimo, Gessica Iovane, Sestino Letizia, Gerry Marcello, Francesco Russo – ed i progetti fotografici dei partecipanti al PHOTOCONTEST dal tema «Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco».

Inoltre sarà premiato il vincitore del suddetto PHOTOCONTEST il quale riceverà, come premio, una borsa di studio a copertura totale per il corso di fotografia base, realizzato dall’associazione.

Ma non è tutto!

L’Associazione TresArt organizzerà, per la serata d’inaugurazione, un shooting fotografico, totalmente gratuito e la cui partecipazione sarà aperta a chiunque voglia divertirsi con la macchina fotografica.

Lo shooting sarà allestito nella sala pose dell’associazione che metterà a disposizione dei fotoamatori: set, outfit, make up e una modella, per realizzare scatti dal tema “glamour”.

Per maggiori informazioni è possibile:

– consultare il sito: www.fotoautore.com, oppure la pagina Facebook: FotoAutore – Corsi di fotografia – TresArt.

–  mandare una mail all’indirizzo: info@tresart.it

– chiamare al numero: 3929404431

(Elena Manfredini)

 

Condividi!