Provincia di Caserta

Tre arresti sulla domitiana per spaccio di droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, unitamente a quelli della compagnia di Giugliano in Campania, sulla via domitiana, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del 26enne Mario D’Alessio di Castel Volturno, del 31enne Vincenzo Venturni di Giugliano in Campania e del 34enne Pasquale Di Nardo di Calvizzano (nella foto).

I tre, fermati a bordo di un’autovettura mentre transitavano lungo la via domitiana, alla vista dei carabinieri hanno subito tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un involucro risultato contenere gr. 20 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, a Varcaturo presso l’abitazione di Mario D’Alessio, ha consentito di rinvenire ulteriori tre involucri contenenti rispettivamente gr. 136,60, gr. 8,60 e gr. 6,50 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre a tre dosi confezionate del peso di gr 1 circa, per complessivi  gr. 172 di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché gr. 20.70 di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati invece sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Condividi!