Marcianise

Gioca a videopoker, perde e poi spara all’impazzata nel bar

I carabinieri della compagnia di Marcianise, in collaborazione con il locale commissariato della Polizia di Stato, hanno tratto in arresto con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco, spari in luogo pubblico e danneggiamento, il 48enne marcianisano Giuseppe Tartaglione.

Tartaglione infatti si è reso responsabile del danneggiamento di 5 macchinette di videopoker, installate all’interno del bar “Essenza” di via Santella a Marcianise, contro le quali aveva esploso 5 colpi di pistola.

Dopo essere fuggito dall’esercizio commerciale tramite l’uscita di sicurezza, il gestore del bar ha immediatamente allertato le forze dell’ordine mentre il 48enne lasciava il bar per darsi alla fuga in pieno centro abitato.

Immediatamente gli equipaggi delle forze di polizia hanno attivato le ricerche coordinate ed effettuato congiuntamente numerosi posti di blocco nel centro cittadino, avvalendosi anche di un elicottero del 7° nucleo dei carabinieri di Pontecagnano che, dall’alto, ha fornito un supporto a bassa quota.

L’uomo veniva successivamente raggiunto nei pressi della propria abitazione e, dopo essere stato bloccato e reso inoffensivo, veniva dichiarato in stato di arresto.

Condividi!