L’A.S.D. “La Verdiana” conquista il bronzo alle finali nazionali CSI di Ginnastica Ritmica

L’A.S.D. “La Verdiana” conquista il bronzo alle finali nazionali CSI di Ginnastica Ritmica

mag 18, 2017

“Il personale di bordo di questo aereo si complimenta con le atlete Sara, Antonella, Carmen, Francesca e Federica della società La Verdiana di Caserta per il terzo posto al Campionato Nazionale CSI”.

Anche dall’altoparlante dell’aereo di linea che le ha riportate a casa sono arrivati i complimenti alle piccole ginnaste della società La Verdiana che, con il loro esercizio a corpo libero, sono riuscite a conquistare il terzo posto alle finali nazionali del CSI tenutosi a Lignano Sabbiadoro.

Laverdiana2

Le ginnaste Francesca Coppola, Antonella D’Angelo, Federica Orsini, Sara Porrino e Carmen Senneca, sotto la supervisione delle istruttrici Barbara Liguori, Barbara Zagarella e Viviana Zagarella, sono partite con un bagaglio pieno di speranza e sono rientrate con un sogno avverato.

Il percorso è stato lungo, partendo dalle fasi regionali a Monteruscello, ma le atlete, seppur piccine, hanno dimostrato di avere una grande caparbietà e voglia di vincere, grazie alla passione ed all’amore per la ginnastica ereditati dalle loro coinvolgenti istruttrici.

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]