JuveCaserta e Pasta Reggia sempre insieme

JuveCaserta e Pasta Reggia sempre insieme

ago 8, 2017

Sarà sempre Pasta Reggia il main sponsor dell’intero settore giovanile della JuveCaserta che in questa stagione sportiva sarà impegnata nei vari campionati di categoria, a livello di eccellenza e regionale, organizzati dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

«Con il Presidente Iavazzi – sottolinea Attilio Pallante dell’omonimo pastificio,  titolare del brand Pasta Reggia – avevamo convenuto pochi giorni prima della notizia dell’esclusione della prima squadra dal campionato di Lega A di ridimensionare il nostro contributo in termini di sponsorizzazione. Ci  faceva piacere che tale contributo fosse indirizzato alla creazione di un fiorente vivaio di giovani talenti e  riteniamo che il settore giovanile abbia una valenza sociale oltre che tecnica come supporto  alla prima squadra. Confermiamo la sponsorizzazione indipendentemente dall’esito del ricorso fatto per la partecipazione alla massima serie. Speriamo che il Basket a Caserta possa trovare un futuro più sereno di quanto vissuto recentemente».

«L’attività giovanile – evidenzia Raffaele Iavazzi, patron della JuveCaserta – ha sempre rappresentato il fulcro dell’attività del club bianconero in quanto ha costituito in ogni momento uno straordinario veicolo di inclusione, partecipazione ed aggregazione sociale nonché una opportunità di sviluppo e di crescita per i nostri giovani, tanto più in tempi difficili, come gli attuali. Per questo motivo sono grato all’amico Attilio Pallante ed alla sua famiglia per la ennesima dimostrazione di affetto e di stima nei confronti della nostra società sportiva».

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]