Programmi

La Casertana a “Diretta Stadio Calcio”, edizione 2017/2018

Dalle frequenze di Radio PRIMARETE,  puoi vivere le emozioni della stagione sportiva 2017/2018 della Casertana F.C..

Ogni qualvolta che la Casertana disputerà una partita ufficiale, Radio PRIMARETE trasmetterà i flash in diretta con la trasmissione “DIRETTA STADIO CALCIO” che avrà inizio 10′ circa prima dell’incontro.

E Tu potrai ascoltarli da ogni parte del mondo con un pc, un tablet, un iphone o uno smatphone grazie allo streaming  che c’è su questo sito.

Dagli spalti di ogni stadio della Serie C Stefanino De Maria Giovanni Fiorentino vi faranno vivere le gesta della squadra rossoblù. A fine partita, vi sarà la messa in onda della conferenza stampa dell’allenatore rossoblù + le  interviste a vari calciatori.

Dallo studio Vincenzo GazzilloMaurizio Lombardi ed Imma Tedesco commenteranno le varie fasi della partita, vi aggiorneranno sull’andamento degli altri incontri (non solo della Serie C), vi offriranno le statistiche della gara e le varie classifiche.

Ogni lunedì invece, dalle ore 19,35 alle 20,55 (in replica alle 0,05 del mercoledì) appuntamento con “Calcisticamente parlando”, il magazine di Radio PRIMARETE Caserta ((in FM sui 95.00 Mhz ed in streaming su www.radioprimarete.it) con ospiti in diretta e la consueta overview anche sul calcio non professionistico della provincia di Caserta.

Per gli interventi in diretta in trasmissione: sms al 338.99.48.576 oppure e-mail a diretta@radioprimarete.it.

Condividi!