Sport

Palazzetto da “terzo mondo”? Allora VolAlto via da Caserta!

Neanche il tempo per il neo-presidente della Provincia di Caserta di insediarsi che già scoppia la prima “grana”.

A tuonargli contro il presidente della VolAlto Caserta Nicola Turco che si è visto respingere da Giorgio Magliocca una richiesta di incontro urgente.

Un atteggiamento che non è stato gradito dal massimo dirigente della squadra casertana che ha subito reagito con veemenza diffondendo il seguente comunicato:

La VolAlto Caserta, team che partecipa al campionato di serie A femminile di volley, mortificata dal Presidente Giorgio Magliocca a cui non sta a cuore lo sport.

Il Palazzetto Provinciale versa in condizioni pietose, una vergogna targata Magliocca.

Mercoledì prossimo torneremo a giocare in casa, ma mentre la Società fa sacrifici per portare in alto il nome di Caserta e della sua Provincia, gli ospiti che verranno troveranno un impianto da Terzo Mondo.

Una squadra di serie A che per effettuare una partita deve montare e smontare il taraflex, pagando onerosamente gli addetti al servizio.

Forza Italia rappresentata da Giorgio Magliocca non può comportarsi con l’unica squadra di serie A Volley Femminile in questo modo.

Se la Provincia di Caserta non risolve ad horas questi problemi costringerà la Società a prendere provvedimenti drastici: toglierà la squadra da Caserta”.

Condividi!