Al Liceo Don Gnocchi di Maddaloni le Unità cinofile dei Carabinieri

Al Liceo Don Gnocchi di Maddaloni le Unità cinofile dei Carabinieri

nov 7, 2017

Nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione dell’uso di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Maddaloni, coadiuvati dalle Unità Cinofile di Sarno, hanno fatto visita agli studenti del Liceo Don Gnocchi.

Ad accogliere i militari la Dirigente scolastica Annamaria Lettieri, che ha seguito da vicino le attente e discrete operazioni di controllo delle aule e degli spazi comuni. L’attività, svolta dai carabinieri con l’ausilio del giovane pastore tedesco Rex, è stata agevolata dalla fattiva collaborazione di docenti, personale scolastico ed alunni.

Nulla di illecito è stato riscontrato, per questo grande è stata la soddisfazione della dirigenza e di tutti i docenti rispetto alla salubrità degli ambienti della scuola maddalonese e al comportamento responsabile degli alunni.

L’ispezione si è chiusa con un importante confronto con gli studenti, molto interessati al lavoro svolto dall’Arma, culminato con alcune foto che hanno visto come protagonista assoluto il prode Rex.

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]