Arrestato a Gricignano un mafioso latitante

Arrestato a Gricignano un mafioso latitante

nov 4, 2017

La Polizia di Stato di Caserta ha rafforzato l’attuazione di servizi mirati ad arginare la recrudescenza di reati nei comprensori dell’agro aversano e nell’area del litorale domitio, in linea con le esigenze emerse in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

I servizi disposti dal Questore, svolti dai poliziotti dei commissariati di Aversa e Sessa Aurunca, anche grazie al contributo di personale di rinforzo dei Reparti prevenzione crimine, hanno condotto all’identificazione mirata di oltre 60 persone, nonché al controllo di oltre 20 autoveicoli.

Nell’ambito dell’attività di contrasto svolta nel territorio del comune di Gricignano, gli agenti del commissariato di Aversa hanno tratto in arresto il latitante 59enne Corrado Fiasché, originario di Noto (Siracusa), che, dagli accertamenti effettuati, è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Catania, per l’espiazione della pena di 10 anni e sei mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole dei reati di associazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata dall’uso del metodo mafioso, commessi nella provincia di Siracusa, con particolare riferimento ai territori dei comuni di Noto, Avola e Rosolini.

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]