Il Don Gnocchi di Maddaloni tra i migliori Licei Linguistici d’Italia

Il Don Gnocchi di Maddaloni tra i migliori Licei Linguistici d’Italia

nov 9, 2017

È sempre il Don Gnocchi di Maddaloni a guidare la classifica dei migliori Licei Linguistici della provincia di Caserta, e non solo, secondo le pagelle assegnate da Eduscopio, portale della Fondazione Agnelli che ogni anno stila la lista dei migliori Istituti superiori italiani.

La scuola maddalonese ha ottenuto, ancora una volta, l’ambito riconoscimento grazie agli importanti risultati ottenuti dai suoi ex alunni in campo accademico.

Enorme la soddisfazione della Dirigente scolastica Annamaria Lettieri:

“E’ un risultato che ci inorgoglisce ed è merito di un ottimo corpo docente che non subisce scossoni da un anno all’altro. Sono in questa scuola da tre anni e devo dire che siamo riusciti a tenere il passo con i tempi e a creare condizioni ideali per i nostri studenti, attenzione che viene ricambiata dai ragazzi con i loro risultati.”

E per il Liceo delle Scienze Umane del Don Gnocchi c’è un ottimo terzo posto:

“Un risultato che mi lusinga ma che, sinceramente, conoscendo la mia scuola mi aspettavo”, dichiara orgogliosa la Dirigente scolastica.

Molto soddisfatta anche la professoressa di Lingua e cultura spagnola Anna Salerno, responsabile per l’orientamento:

“I nostri ragazzi vengono a trovarci , anche a distanza di anni dal diploma, facendoci partecipi dei loro successi universitari. Ci fa piacere essere inseriti tra le migliori scuole: è un risultato che condividiamo tutti perché deriva da un lavoro di squadra.”

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]