“Incendi” artistici con FIRES in “Spazio 17” a Caserta

 “Incendi” artistici con FIRES in “Spazio 17” a Caserta

dic 6, 2017

…L’esperienza del fare arte vive e si nutre nel rapporto con la vita quotidiana, è partecipazione ad un esperienza umana concreta che comprende chi produce un opera artistica e chi ne fruisce nel contesto sociale e culturale di riferimento…

È nella natura dell’artista saper leggere la realtà andando oltre le apparenze e nel tradurla in parole o immagini che diventano veicolo di informazione, comunicazione visiva di concetti e ideali.

In quest’ottica, Paolo Ventriglia, Carmine Posillipo, Lorenzo Riviello e Marco Mattiello hanno deciso di esprimersi su un tema mediaticamente sopito, ma, per il nostro territorio e non solo, sempre attuale: l’ambiente, la terra e il fuoco.

Fires Spazio17

La mostra si tiene presso “Spazio 17” che, per scelta degli promotori è “uno spazio aperto alla città non vincolato ad alcuna specificità, un luogo di discussione libero da condizionamenti, che raccoglie e condivide idee”, ed è visitabile tutti i giorni fino al prossimo 3 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Spazio 17” è in via San Carlo, 17 a Caserta

Condividi!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | accetto

Contact Us

[shortcode]