Sport

Decò Caserta, Fabio Testa è il nuovo team manager

Si arricchisce di nuove collaborazioni l’organigramma della Decò Caserta con l’ingresso in qualità di team manager di Fabio Testa. Da sempre sostenitore delle vicende bianconere, che ha seguito come giornalista, collaborando con i quotidiani Corriere di Caserta, Gazzetta di Caserta e Il Mattino oltre che come voce della Juvecaserta sulle frequenze di Radio Prima Rete dalla serie A2 fino alle partite di EuroCup. Ha già maturato esperienza quale team manager, avendo ricoperto tale ruolo negli ultimi anni per l’ A.D.N. Swim Project, il super team natatorio di livello mondiale di stanza a Caserta alle dipendenze del coach Andrea Di Nino.
«L’arrivo di Fabio Testa – commenta l’amministratore unico, Antonello Nevola – è l’ennesimo tassello di casertanità inserito nel nuovo mosaico bianconero per la stagione 2018/2019. Conosco Fabio da tempo e sono certo che il suo contributo sarà per la struttura organizzativa molto importante».
Nel segno della continuità, poi, rinnovata la partnership tra la Decò Caserta e la VAL viaggi di Antonio Mataluna, che resta anche per la prossima stagione sportiva il vettore ufficiale del club bianconero. Tra le società con più lunga tradizione nel settore del trasporto turistico, la ditta Antonio Mataluna garantirà alla Decò Caserta l servizi di trasferimento nelle trasferte dei campionati di serie B e dell’under18, formazione, quest’ultima, per la quale assicurerà anche il collegamento tra la città ed il Paladecò per gli allenamenti giornalieri dei giovani cestisti bianconeri.

(Francesco Gazzillo)

Condividi!