Sport

Decò Caserta, la Do.Agency è il nuovo social manager

La Decò Caserta comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con l’agenzia di comunicazione e marketing Do.Agency, che assume il ruolo di nuovo social manager dello Sporting club JuveCaserta per la stagione sportiva 2018/2019.

La Do.Agency è un’agenzia di comunicazione che vanta grande esperienza ed alta professionalità nel settore sportivo.

Dopo la collaborazione con la Sidigas Scandone Avellino la Do.Agency presterà i propri servizi alla Decò Caserta, garantendo anche la gestione dei contenuti multimediali del canale YouTube: per quest’ultimo si affiderà alla competenza di Streambasket, testata giornalistica sportiva che si occupa di basket a carattere nazionale.

“Do.Agency è un’agenzia giovane e dinamica già con esperienza nel mondo sportivo – sottolinea Antonello Nevola, amministratore unico dello Sporting Club JuveCaserta – e crediamo che questo possa essere un valore aggiunto. Sappiamo quanto i social ed in generale la comunicazione siano oggi importanti e quindi la professionalità ed intraprendenza della Do-Agency potrà contribuire ad avvicinare alla Decò Caserta nuovi appassionati ed offrire sempre maggiori servizi ai nostri sostenitori”.

(Francesco Gazzillo)

Condividi!