Sport

Sorpassi in testa, Olympique Marcianise e Smav 18 ai primi posti del Campionato Asi Campania Felix

Dodicesima giornata in campo per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Apre il tabellone incontri il 2-3 tra Victoria Casa Hirta e Macerata 2018 sul Benedetta Ferone di Casolla con le reti, per i padroni di casa, di Salvatore Campolattano e Daniele Socha, per gli ospiti c’è la doppietta di Raffaele Bencivenga e la rete di Francesco Cesta.

La Cansoccer supera, sul Comunale di San Prisco, per 2-0 il San Francesco Dreaming Soccer andando a segno con Angelo Campana e Rocco Capasso.

Finisce 1-1 sul Talamonti di Caserta tra Sporting Marcianise ed Oasi Sant’Anastasia con i gol di Marco Formicola e Giovanni D’Auria.

Lo United San Clemente batte per 2-1 l’Atletico Marcianise sul Benedetta Ferone di Casolla. A rete vanno Francesco Ascione e Raffaele Parascandalo. Per i marcianisani l’unica rete è di Tommaso Persico.

Bella vittoria per la Frattese Africa United che si impone per 6-4 sul Talamonti Soccer sul Comunale di Cesa. Le reti sono di Antonio De Francesco e Michele Simeoli (doppiette), Moustapha Sawane e Marco De Simone per i padroni di casa e di Paolo Di Gaetano (doppietta) e Giuseppe Guerriero ed Antonio Procino per gli ospiti.

Chiude il tabellone la vittoria dell’Olympique Marcianise sul San Francesco Dreaming Soccer per 5-0 sul Terra di Lavoro di Marcianise. A rete va Marco Chiavarone per ben 4 volte, il gol finale è di Vincenzo Caputo.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 4-3 sul Talamonti di Caserta tra Daman Team ed Ex S.T.A. conquistato con la doppietta di Antonio Viglione e le reti di Michele Farina e Biagio Pinto a cui si oppongono Marco De Luise, Tommaso Robert Izzo e Giuseppe Romano.

Sul Comunale di Macerata Campania finisce 5-1 tra Talamonti FC ed A.S. Centurano con le doppiette di Antonio Caputo e Giuseppe Turnacco ed il gol di Tommaso Di Guida. Per il Centurano, l’unica rete è di Raffaele Esposito.

È 1-0 il risultato finale tra Smav 18 e Phoenix 2016 sul Comunale di Santa Maria a Vico in cui va a segno Salvatore Ruotolo.

Il Boys Aversa supera per 3-1 il Gabriella grazie alla doppietta di Gerardo Motta e la rete di Davide Del Piano a cui si oppone il solo Vincenzo Fusco.

Risultato di 1-1 sull’Acconcia di Recale tra Gaetano Addio ed Audace San Marco con i gol di Gaetano Celentano e Pasquale Piccolo.

Pareggio per 1-1 tra Atletico Maatilde e Real Borbonica sul Talamonti di Caserta. A rete Giuseppe Manzo e Pietro Iannucci.

Per gli Élite ancora in testa c’è l’Olympique Marcianise con 31 punti seguito da Talamonti Soccer a 30 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto è dello Smav 18 con 29 punti seguito da Real Caivano a 28 punti (con due partite in meno).

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Paolo Di Gaetano del Talamonti Soccer e Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise con 14 reti ed Egzon Ademi dello Sporting Marcianise con 13 reti. Per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 19 reti seguito da Antonio Viglione del Daman Team, Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A e Pasquale Marzocchella del Real Caivano con 11 reti.

Condividi!