Sport

Campionato Asi Campania Felix: Olympique Marcianise e Real Caivano saldi in testa nelle rispettive categorie

Sedicesima giornata di gare per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. Solida la posizione in vetta di Olympique Marcianise, per l’Élite, e Real Caivano per l’Eccellenza.

Per il campionato Élite apre il tabellone incontri il 3-1 tra Talamonti Soccer Sporting Marcianise sul Talamonti di Caserta. Per i padroni di casa c’è la doppietta di Domenico Fiorillo ed i gol di Luigi Abitabile e Gennaro Farina mentre, per gli ospiti, il solo Pasquale Ferrari.

Finisce 3-1 tra Victoria Casa Hirta e Cansoccer sul Benedetta Ferone di Casolla. Vanno a segno con una doppietta Salvatore Campolattano e con un gol Andrea Pacetta per il Casa Hirta e Rocco Capasso per la Cansoccer.

È 1-2 sul Comunale di San Prisco tra Tescoma San Prisco e San Francesco Dreaming Soccer con la sola rete di Saverio Cipullo per i padroni di casa ed i gol di Vincenzo Gagliardi ed Attilio Pasquale Falco per gli ospiti.

Il Boys Aversa batte per 2-0 l’Ex S.T.A. sul Comunale di Cesa. A rete Agostino Fabozzo e Gerardo Motta.

La Gaetano Addio porta a casa un 2-1 sul Comunale di Casapulla contro l’Atletico Matilde. I gol della vittoria sono di Antonio De Francesco (doppietta), Raffaele Moro e Raffaele Tammaro mentre è il solo Aniello Iadicicco a difendere i colori del Marcianise.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata l’1-2 sul Talamonti di Caserta tra Talamonti F.C. e Daman Team. A rete va Giuseppe Turnaccio per i padroni di casa e Biangio Pinto ed Antonio Viglione per gli ospiti.

Sul Comunale di Cesa finisce 2-0 tra Boys Aversa ed Ex S.T.A. con le reti di Agostino Fabozzo e Gerardo Motta.

È 2-1 il risultato finale tra Gaetano Addio ed Atletico Matilde sul Comunale di Casapulla. Le reti sono, rispettivamente, di Patrizio Capuano e Marco Ginestra.

Il Boys Aversa esce vincitore per 2-1 contro l’A.S. Centurano sul Comunale di Casapulla. Salvatore Ingenito e Massimo Purificato a rete per i vincitori a cui fa da contraltare la sola rete di Simone Soi.

Finisce 5-0 sull’Acconcia di Recale tra Real Caivano e Phoenix 2016 con la doppietta di Walter Benevento ed i gol di Giuseppe Cestari, Luigi Laurenza ed Antonio Mugione.

Lo Smav 18 supera per 4-1 l’A.S. Centurano sul Comunale di Santa Maria a Vico. Due reti per Massimo Carfora seguito da Antonio Picozzi e Luigi Balletta, per gli ospiti c’è solo Raffaele Esposito.

Goleada Audace San Marco contro il Gabriella sul Talamonti di Caserta, finisce 7-1 con le doppiette di Rustam Dzhurayev, Alessandro Lanzante e Pasquale Piccolo e la rete di Gennaro Letizia. Per gli ospiti c’è solo Antonio Esposito.

La Real Borbonica supera per 5-1 l’Athletic Spartashark sul Benedetta Ferone di Casolla. C’è la tripletta di Gaetano Passeggio ed i gol di Daniele Zecca e Pietro Iannucci per i vincitori, solo Alessandro Fausto Di Lorenzo per lo Spartashark.

Per gli Élite ancora in testa l’Olympique Marcianise con 39 punti seguito da Talamonti Soccer a 37 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto è del Real Caivano con 40 punti (ed una partita in meno) seguito dall’Audace San Marco a 39 punti.

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Salvatore Campolattano del Victoria Casa Hirta e Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise a 15 reti seguiti da Paolo Di Gaetano del Talamonti Soccer con 14 reti. Per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 22 reti seguito da Alessandro Lanzante dell’Audace San Marco con 18 reti.

Condividi!