San Nicola La Strada

Tornano “Le settimane del benessere” a San Nicola la Strada

L’amministrazione Comunale di San Nicola la Strada, guidata dal Sindaco Vito Marotta, di concerto con l’Assessore alle Politiche Sociali Lucio Bernardo, ha organizzato un ciclo di cure termali per cento cittadini sannicolesi over 60.

Le cure termali, come per il passato, saranno effettuate presso le terme di Telese dal prossimo 2 e fino al 14 settembre.

Il servizio di trasporto in bus, da San Nicola la Strada a Telese è gratuito.

Coloro che vorranno aderire al ciclo di cure termali, dovranno solo pagare la quota del ticket sanitario prevista per la cura prescelta e prescritta dal medico di famiglia.

La domanda di partecipazione potrà essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali, sito preso la casa comunale di San Nicola la Strada in piazza Municipio 1 e dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 2 agosto 2019.

A cura dell’assessorato ai Servizi Sociali, sarà inviato ai medici di famiglia sannicolesi una comunicazione relativa all’iniziativa con allegato il prospetto con i codici per i vari tipi di terapia che si possono effettuare presso le Terme di Telese, per facilitare le relative prescrizioni.

Condividi!