Sport

Decò Caserta in difficoltà per il lungo italiano: si vira sul 4/5 USA

Sono giorni frenetici per l’amministratore unico della Decò JuveCaserta Antonello Nevola, impegnato nel raggiungere gli accordi con le ultime due pedine nel settore lunghi in modo da consegnare a coach Nando Gentile la squadra al completo in vista del raduno del prossimo 19 agosto.

Tuttavia, c’è da registrare un cambio di strategia sul mercato per i bianconeri, viste le difficoltà nella ricerca sul mercato di un lungo italiano da quintetto. Secondo quanto riferito alla nostra redazione, nelle ultime ore è stata formulata una nuova offerta sia a Marco Cusin (come vi abbiamo già ricordato nella giornata di ieri) sia a Riccardo Cervi, ma entrambi hanno risposto picche. Il lungo ex Reggiana e Avellino, in particolare, è intenzionato ad attendere le offerte dalla Lega A anche a campionato in corso.

E a Pezza delle Noci si è subito optato per una decisa virata per la scelta dei lunghi, andando a colmare il primo vuoto con il 4/5 USA, dove uno dei profili individuati è quello di Mike Carlson, l’anno scorso a Latina (16.1 ppg e 5.4 rpg), che si inserisce bene nel sistema di gioco del coach bianconero.

Condividi!