Sport

Primo passo tra Casertana FC ed “Aurora Immobiliare” per la costruzione del nuovo stadio di Caserta

Dalle parole ai fatti!

Dopo quanto già annunciato a fine della conferenza stampa del post partita Casertana-Rende da parte del Presidente Giuseppe D’Agostino, è stata siglata in queste ore un’intesa tra la Casertana FC e l’Aurora Immobiliare Srl.

Con tale accordo il club di Corso Trieste dà mandato alla società rappresentata da Antonio Ciuffarella di dare inizio allo studio di fattibilità dei lavori di realizzazione del nuovo stadio ‘A. Pinto’ di Caserta.

Si tratta del primo, imprescindibile e preliminare passo verso la realizzazione di un’opera che cambierebbe volto ad un’area del capoluogo dalle potenzialità fin qui inespresse.

Nei prossimi giorni Casertana FC ed Aurora Immobiliare presenteranno ufficialmente la nascente partnership al sindaco di Caserta avv. Carlo Marino.

Successivamente l’equipe di professionisti, già al lavoro da settimane, acquisirà tutti gli elementi utili per la realizzazione del già preannunciato progetto.

Nel frattempo continua la preparazione da parte della squadra in vista del prossimo delicato incontro a Francavilla Fontana (BR) contro la locale Virtus.

La partita  – che sarà arbitrata dal Sig. Nicolò Marini della sezione AIA di Trieste con assistenti i Sigg.ri Davide Stringini della sezione di Avezzano ed Andrea Micaroni della sezione di Chieti – è stata posticipata alle ore 16.30 al posto dell’originario orario d’inizio previsto per le ore 15.00 a seguito della decisione presa dal Prefetto di Brindisi su proposta del locale Questore (DECRETO PREFETTO).

Appuntamento, come di consueto, sulle frequenze di Radio PRIMARETE alle ore 16..20 di domenica 8 settembre con “Diretta Stadio Calcio” per i flash dell’incontro e le interviste del dopopartita.

 

Condividi!