Sport

[RUMOR] Finalmente una svolta societaria per la JuveCaserta?

Come sappiamo, soprattutto negli ultimi anni, i problemi della JC sono stati legati, principalmente, all’assetto societario che si è basato sempre e solo su un singolo imprenditore.
Le cose però potrebbero cambiare a breve, forse addirittura entro questo mese.

Infatti, la nostra redazione ha appreso, confidenzialmente, che alcuni soggetti -mai apparsi nel panorama cestistico casertano e, pare, vicini all’Amministrazione Comunale e con la “benedizione” del Sindaco Marino (che si sarebbe prodigato per il reperimento di uno sponsor importante)- avrebbero chiesto ed ottenuto, dall’attuale proprietà, la disponibilità a cedere la JuveCaserta.

La condizione posta dai possibili nuovi soci sarebbe quella di poter gestire anche il Palamaggiò e gli eventi.
I soggetti interessati all’acquisizione della società bianconera avrebbero già contattato il gestore dell’impianto il quale si è reso immediatamente disponibile, ponendo come unica condizione che la gestione del PalaMaggio’ vada di pari passo con quella della squadra e che la JC rimanga patrimonio della provincia di Caserta e dei supporters bianconeri.
Per agevolare la riuscita dell’operazione l’attuale proprietà sarebbe disposta a non valorizzare il titolo sportivo: in pratica, la JuveCaserta verrebbe ceduta al mero valore nominale delle quote.

In queste ore abbiamo cercato ulteriori informazioni sui soggetti interessati, ma le bocche a Pezza delle Noci sono cucite.
Per dovere di cronaca riportiamo il rumor, ma dopo i Galimberti, Beneduci, Mr. Williams & company, prudentemente, aspettiamo conferme.
Ovviamente proveremo a saperne di più, per cui Stay Tuned!

Condividi!