Sport

Dall’invasione dei “cestisti di domani” ad un nuovo sponsor: la JuveCaserta verso nuovi traguardi

I bambini del centro minibasket della JuveCaserta Academy, società satellite dello Sporting Club JuveCaserta, hanno “invaso” il parquet del Palamaggiò per il tradizionale incontro di fine anno.

Presente la dirigenza della JuveCaserta Academy e dello Sporting Club JuveCaserta, i bambini ed i loro genitori hanno avuto modo di scambiarsi gli auguri per le festività natalizie.

Per i mini atleti, però, è stato certamente più importante il giocare sul parquet del Palamaggiò e condividere la festa con la prima squadra dello Sporting Club JuveCaserta.

Giuri e compagni si sono prestati volentieri alle tante richieste di autografi e selfie.

In serata poi simpatica conviviale presso il Ristorante Leucio di Caserta, tradizionale punto di incontro per lo Sporting Club JuveCaserta che, nel locale di Nicola ed Ivan Fiorillo, ha sempre festeggiato le ricorrenze più significative.

L’occasione è stata fornita dal tradizionale scambio di auguri tra la dirigenza e la squadra impegnata nel campionato di serie A2.

Presenti il presidente onorario Gianfranco Maggiò, l’amministratore unico, Antonello Nevola, e tutto lo staff dirigenziale e tecnico, capitanato da coach Ferdinando Gentile, oltre al gruppo di atleti che normalmente costituisce l’insieme del roster della formazione bianconera, la serata è trascorsa in allegria e si è conclusa con il tradizionale brindisi di auguri.

Nel frattempo vi è da segnalare che vi è un nuovo sponsor per lo Sporting Club JuveCaserta: è Natia.

Il brand, parte del gruppo campano Ferrarelle SpA, è ora al fianco del club casertano di basket Serie A2 che, a partire da questa stagione, avrà al suo fianco una delle più rinomate aziende di tutto il territorio nazionale.

La comune volontà di dare vita a questa partnership nasce da un chiaro legame territoriale tra l’azienda e la società sportiva e dal desiderio comune di sostenere il territorio nel quale Ferrarelle SpA e lo storico Club affondano le loro radici.

Lo Sporting Club JuveCaserta e Natia, brand di acqua minerale piatta del Gruppo, avranno dunque il privilegio di rappresentare – assieme – e tenere alto il nome del territorio casertano e di tutto il centro-sud per tutto il corso della stagione sportiva in corso.

Poter sostenere una realtà sportiva importante per Caserta e tutto il Centro-sud, rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Alessandro Frondella, Direttore Generale di Ferrarelle SpA. “Sappiamo che gli obiettivi sportivi sono ambiziosi ed è anche per questo che la partnership con lo Sporting Club JuveCaserta assume un significato particolare per un’azienda che, proprio come la nostra, cerca sempre di restituire e generare valore per il territorio nel quale opera”.

L’aver raggiunto un accordo con una realtà industriale profondamente radicata nel nostro territorio qual è il Gruppo Ferrarelle – osserva Antonello Nevola, Amministratore Unico dello Sporting Club JuveCaserta – costituisce per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione dal momento che viene a recepire la nostra volontà di valorizzare e condividere un programma che punta al rafforzamento del ruolo cui da qualche anno adempie la società cestistica, identificabile quale naturale portatrice delle positività del territorio casertano”.

 

Continua infine la vendita dei biglietti per la gara in programma domenica 22 dicembre al PalaMaggiò tra lo Sporting Club JuveCaserta e la Tezenis Verona, valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2.

La partita avrà inizio alle ore 18.00.

Questi i prezzi dei singoli tagliandi, comprensivi del diritto di prevendita: parterre centrale sostenitore € 72,00, parterre € 32,00; Tribuna centrale Pasta Reggia € 22,00, tribuna numerata € 16,00, curva “Ancilotto” e “Quattro stelle” € 11,00.

Condividi!