Sport

Una vita corsa dietro un pallone: Antonio Floro Flores lascia il calcio giocato

Si è svolta nella sala stampa “Mario Iannotta” dello Stadio “A. Pinto” di Caserta l’annunciata conferenza stampa con cui Antonio Floro Flores ha dato il suo addio al calcio giocato.

“Un passo di certo non facile per chi come me ha sempre corso dietro ad un pallone” ha detto Floro Flores che ha tentato di raccontare “le emozioni e i pensieri che mi passano per la testa in questi momenti”.

A Caserta Floro Flores è arrivato osannato come meritava per i suoi trascorsi di calciatore professionista, ma sul campo si sono sempre più evidenziati quegli acciacchi, che lo hanno sempre più afflitto, rischiando di macchiare una carriera di grande livello.

Insomma in rossoblù si è vista una brutta controfigura di un bravissimo calciatore che ha tentato di reagire con forza, ma senza successo, ad un “finale” inevitabile. “Ho deciso di smettere – ha detto in lacrime – perché ho ancora voglia, ma il mio corpo non ce la fa più”.

Ciò nonostante, un “grazie” ad Antonio Floro Flores da parte della Redazione di Radio PRIMARETE con gli auguri per la nuova fase della sua vita che si è ora aperta.

A Caserta mi sono trovato benissimo e vorrei continuare ad abitarci. E sarei l’uomo più felice al mondo qualora ci fosse ancora posto per me nella Casertana – ha affermato dopo aver sottolineato di non aver potuto ripagare sul campo le migliaia di tifosi che avevano festeggiato il suo arrivo tra i falchetti – perché è un club ambizioso, ha voglia di crescere e c’è tanta voglia di vincere con un progetto importante”.

https://www.facebook.com/casertanafootballclub/videos/501022840807201/

Condividi!