Eventi On Air su RPR Sport

Lunedì 28 il Presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino in diretta su Radio PRIMARETE

Ospite d’eccezione a Radio PRIMARETE nell’ultima puntata dell’anno del popolare Magazine sportivo “Calcisticamente Parlando“.

Questo lunedì  28 dicembre, in diretta dagli studi della radio dei “casertani sparsi nel mondo“, vi sarà infatti il Presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino.

Un campionato del …Covid con l’assenza degli spettatori sugli spalti e l’aumento dei costi della società, la “farsa” della partita interna con la Viterbese, la precaria condizione di classifica, la sessione invernale del calciomercato, la realizzazione del nuovo stadio, le speranze di un futuro più roseo… sono solo alcuni degli argomenti che comporranno le domande a cui sarà sottoposto il massimo dirigente della società rossoblù.

A condurre l’intervista con il Presidente dei Falchetti toccherà al direttore dell’emittente Vincenzo Gazzillo nonché ai conduttori della popolare trasmissione Salvatore Orlando e Cesare Monteleone, con la regia di Lorenzo Schiavone ed il contributo tecnico di Giovanni Pasquariello.

Ma saranno le ascoltatrici e gli ascoltatori dell’emittente casertana i veri “protagonisti” della trasmissione con le loro domande, i loro quesiti, i dubbi, gli interrogativi che rivolgeranno a D’Agostino tramite i loro WhatsApp o sms al 338.99.48.576, mail a diretta@radioprimarete.it oppure msg sulla pagina ufficiale FB di Radio PRIMARETE.

L’appuntamento con “Calcisticamente Parlando” è alle ore 19.40 sui canali di Radio PRIMARETE (sui 95.00 Mhz in FM, in DAB+ sul canale 10A del mux CREADAB oppure in streaming su pc, tablet, iphone e smartphone dal sito http://www.radioprimarete.it).

Condividi!