Sport

Il centro iPhisio 3.0 si aggiunge al pool di sponsor della JuveCaserta Academy

Un’altra eccellenza del territorio si affianca alla Ble Juvecaserta Academy.

È di questi giorni, infatti, la sottoscrizione di un accordo di collaborazione tra la società bianconera ed il centro iPhisio 3.0 Fisioterapia Osteopatia a Posturologia di Caserta; uno Studio condiviso da tre liberi professionisti sito nel cuore di Caserta in Piazza Vanvitelli, 26.

Iphisio è nato dalla collaborazione di tre eccellenze della riabilitazione sportiva con esperienza pluriennale nello sport di alto livello, in Italia ed all’estero e principalmente nel basket e nel nuoto: i dott. Enzo Iodice, con un lungo passato nella JuveCaserta in serie A2 ed A1, migrato, poi, dal bordocampo al bordovasca come fisioterapista e posturologo di Energy Standard Paris, uno dei club di nuoto più importanti al mondo; i dott. Iacopo Mancini e Danilo Raimondo, fisioterapisti ed osteopati, entrambi in passato fisioterapisti ufficiali Juvecaserta in serie A1 ed attualmente nel giro della Nazionale Italiana di Basket.

Il Centro iPhisio 3.0 – che, oltre alla sede principale di Caserta, è presente anche a Napoli (zona Vomero) ed a Roma (zona E.U.R.) – adotta da sempre una filosofia di “qualità”, di “scienza” in riabilitazione oltre al concetto di “globalità” inteso come modalità di approccio al paziente.

L’individuo non è solo un corpo ma il risultato dell’interazione di molti fattori sia fisici che psicologici.

Il connubio tra fisioterapia, osteopatia e posturologia assicura il miglior risultato nel minor tempo.

Condividi!