Sport

Giovedì 23 settembre al Belvedere di San Leucio presentazione ufficiale della Casertana FC 2021-2022

Si terrà giovedì 23 settembre alle ore 20.30 al Belvedere di San Leucio la presentazione ufficiale della Casertana FC 2021-2022.

L’evento di giovedì è stato annunciato in diretta sulle frequenze (95.00 Mhz in FM,  DAB+ sul canale 10A del mux CREADAB e streaming dal sito http://www.radioprimarete.it su pc, tablet, iphone e smartphone) di Radio PRIMARETE, la radio dei “casertani sparsi nel mondo”,  dal Direttore Generale della Casertana FC Giovanni Pasquariello, ospite della trasmissione “Calcisticamente Parlando” (in onda ogni lunedì dalle ore 19.35 ed in replica appena inizia il mercoledì alle ore 00.05), il magazine condotto in studio da Salvatore Orlando e Cesare Monteleone con la regia di Lorenzo Schiavone.

Non si è ancora spento l’eco della prima vittoria in campionato realizzata da una squadra ancora in fase di “allestimento” e conseguente preparazione atletico-tattica che la società rossoblù propone così un evento teso a riabbracciare tutti i tifosi e gli sportivi casertani.

Il Belvedere di San Leucio si trasformerà quindi per una serata in un grande palcoscenico ponendo sotto i riflettori i volti della grande famiglia rossoblù.

Sarà l’occasione per il Direttore Sportivo Guglielmo Accardi, l’allenatore Vincenzo Maiuri e l’intera squadra di saggiare la grande passione del popolo casertano, buttandosi definitivamente alle spalle tutti i “torti” subiti in questa estate per riacquistare quel piglio vincente che sarà la caratteristica di questa Casertana.

Si vuole ricreare insomma quella entusiastica sinergia tra società, squadra e territorio determinante per affrontare questo campionato di serie D con l’obiettivo di centrare immediatamente la promozione, ritornando tra i professionisti.

Condividi!