Caserta Eventi Sport

Domenica mattina 11 dicembre niente auto nel centro cittadino: si svolge la I^ edizione di “Caserta City Run”

Mancano poche ore e tutto è stato previsto nei minimi dettagli, ma ci preme avvisare tutti i cittadini di Caserta che domenica 11 dicembre alle ore 9.00 dal corso Trieste di Caserta partirà la I edizione della gara podistica “Caserta City Run” organizzata dalla locale Asd Podistica Caserta.

La manifestazione sportiva seguirà il percorso che interesserà le seguenti strade che verranno chiuse al traffico:

Corso Trieste, Via Unità Italiana, Via Medaglie d’Oro, Via dei Bersaglieri, Via Borsellino, Via Falcone, Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, Via Laviano, Via Ruggiero, Viale Medaglie d’Oro, Viale Beneduce, Via delle Ville (Geometra), Via Ruggiero, Via Tescione, Via Montelungo, Via Molini Militari, Via San Pietro, Corso Giannone, Via Gasparri, Corso Trieste.

Invitiamo tutti i cittadini casertani a scendere in strada ed incitare gli atleti che arriveranno a Caserta da ogni parte della Campania ed anche da altre regioni.

L’invito è poi quello di non utilizzare l’auto della fascia oraria 9.00-11.30 in modo da rendere l’evento un motivo di orgoglio della nostra città ed un evento di festa e di sport.

Siamo certi che la città risponderà in modo egregio partendo dal suo primo cittadino, il Sindaco Avv. Carlo Marino, che parteciperà all’evento come atleta.

La manifestazione ha già superato ogni più rosea aspettativa raggiungendo il limite di iscritti previsti dal regolamento e con molto dispiacere non si sono potuti accontentare tutti pur invitandoli a ritornare a Caserta per l’edizione del 2023.

Buona “Caserta City Run” a tutti, atleti, spettatori e organizzatori. Questi sono gli eventi che ci piacciono!

( Comunicato Stampa )

Condividi!