Cultura On Air su RPR

Le speaker di Radio PRIMARETE in “prima linea” per regalare sorrisi ai bambini con la raccolta di dolciumi e giocattoli dell’OdV “Casa dei Diritti Sociali Auto Mutuo Aiuto”

Babbo Natale è arrivato per tutti grazie all’operato della Casa Dei Diritti Sociali Auto Mutuo Aiuto Odv sita a Maddaloni.

La raccolta giochi è stata effettuata per garantire il sorriso ad ogni bimbo nel magico giorno di Natale.

Tutti i giocattoli raccolti sono stati devoluti alle famiglie impossibilitate a garantire un dono ai propri piccoli su tutto il territorio campano.

L’Organizzazione di Volontariato Casa dei Diritti Sociali pratica l’Auto Mutuo Aiuto Integrato Solidale quale forma di contrasto all’esclusione sociale. Si impegna infatti a combattere la povertà materiale ed immateriale attraverso molteplici attività di coinvolgimento dei nuclei familiari fragili.

In occasione delle festività natalizie il progetto è stato improntato sulla raccolta e distribuzione di giocattoli e delle calze della Befana nonché con la raccolta e distribuzione di pacchi alimentari destinati ai più piccoli ed alle famiglie fragili.

Impegnate in “prima linea” le speaker Erica Roux e Paola Dama del programma Hardcore Heroes Pirate di Radio PRIMARETE  che hanno deciso di collaborare alla raccolta per garantire un sorriso sotto l’albero a tutti i bimbi perché ogni bambino, senza alcuna esclusione, ha diritto a vivere la magia del Natale.

In queste ore, con il prossimo arrivo dell’Epifania, la Casa dei Diritti Sociali Auto Mutuo Aiuto Odv sta effettuando una nuova raccolta per garantire dolciumi e doni ai piccoli meno fortunati. Chiunque può partecipare a questa nuova raccolta contattando il numero 346.776.20.48.

Per non dimenticare che la Befana vien per tutti i bambini regalando sorrisi!

Condividi!