Aversa Aversa Cronaca Provincia di Caserta

Controlli dei Carabinieri e della Polizia Municipale presso cantieri e strutture private: due denunciati per abusi edilizi 

Due persone, un cinquantacinquenne e un sessantanovenne, entrambe residenti ad Aversa, sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Teverola nel corso di mirati controlli, eseguiti unitamente al personale della Polizia Municipale locale in varie aree del comune di Teverola.

I due, rispettivamente proprietario di un terreno e gestore di un impianto sportivo privato per la pratica del calcetto, sono ritenuti responsabili di abusi edilizi.

Il primo controllo, eseguito con l’ausilio di personale tecnico presso il terreno di proprietà del cinquantacinquenne, ha consentito di accertare la presenza di un capannone, abusivamente realizzato con tubatura in ferro e coperto da pannelli coibentati.

Le successive verifiche, effettuate presso l’impianto sportivo gestito dal sessantanovenne, hanno permesso di scoprire una costruzione abusiva adibita ad area relax e servizi igienici per gli ospiti.

Entrambe le strutture sono state sottoposte a sequestro penale.

Condividi!