Sport

PRIMARETE è la Radio Ufficiale della JuveCaserta

Dalle frequenze di Radio PRIMARETE,  puoi vivere le emozioni del grande Basket di Lega A, la massima serie italiana, con le radiocronache della JuveCaserta.

Ogni qualvolta che la JuveCaserta basket scenderà sul parquet per una gara ufficiale, Radio PRIMARETE trasmetterà in diretta la radiocronaca dell’intero incontro con la trasmissione “DIRETTA STADIO BASKET” che avrà inizio 15′ circa prima della partita.

E Tu potrai ascoltarla da ogni parte del mondo con un pc, un tablet, un iphone o uno smatphone grazie allo streaming  che c’è su questo sito.

Dal PalaMaggiò Eugenio Simioli, Francesco Gazzillo e Rosario Pascarella vi faranno vivere le gesta della squadra casertana sul parquet amico e cureranno, a fine partita,  la messa in onda di interviste + la conferenza stampa dei due coach. Fuori casa invece le radiocronache + la conferenza stampa dei due coach saranno effettuate dalle emittenti ospitanti. Dallo studio Vincenzo Gazzillo, Imma Tedesco e Maurizio Lombardi vi terranno invece aggiornati sull’andamento delle altre partite, sulle statistiche della gara e sulla classifica.

Ogni martedì invece, dalle ore 19,35 alle 20,55 (in replica alle 0,05 del giovedì) appuntamento con “Cesticamente parlando”, il magazine di Radio PRIMARETE Caserta ((in FM sui 95.00 Mhz ed in streaming su www.radioprimarete.it); in studio Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto ed Eugenio Simioli con i loro ospiti in diretta e la consueta overview anche sul basket non professionistico della provincia di Caserta.

Per gli interventi in diretta in trasmissione: sms al 338.99.48.576 oppure e-mail a diretta@radioprimarete.it.

Condividi!