Sport

Follia delinquenziale interrompe un’amichevole della Casertana

Un agguato vero e proprio!

Solo in questo modo può essere definita la folle aggressione di ieri pomeriggio al “Desiderio” di Pregiato a Cava de’ Tirreni dove la Casertana era impegnata in un’amichevole di preparazione alla prossima stagione agonistica contro l’Equipe Campania.

Amichevole sospesa durante il secondo tempo quando si era sul 3-0 per la formazione rossoblu, a causa dell’irruzione di circa 30 teppisti, una sorta di commando che, armati di spranghe, catene e con i caschi in testa per non farsi riconoscere, ha aggredito i tifosi della Casertana assiepati sugli spalti.

Un attacco vero e proprio scagliato sui tifosi della Casertana che ha danneggiato anche le attrezzature dei giornalisti presenti che, solo per fortuna, sono rimasti miracolosamente illesi.

In campo le squadre hanno assistito attonite all’accaduto. I calciatori della Casertana hanno invocato a gran voce l’intervento delle Forze dell’Ordine e qualcuno ha provato addirittura a colpire con qualche pallonata i teppisti che avanzato sui gradoni.

L’aggressione è durata poco tanto che, dopo dieci minuti, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, non c’era già più traccia dei teppisti.

 

Condividi!