Eventi

“Passeggiando tra le fiabe” all’Oasi WWF del Bosco di San Silvestro

Quelli a cui è piaciuto “Passeggiando tra le fiabe”, sicuramente non potranno farsi sfuggire questo nuovo, appassionante appuntamento organizzato dall’Oasi WWF del Bosco di San Silvestro sita in via Giardini Reali, 78 a San Leucio di Caserta.

Domenica 31 maggio infatti vi sarà un evento speciale di Fiabe nel Bosco (Adattamento di Roberta Sandias – Messa in scena di Maurizio Azzurro).

Diversi personaggi e nuovi incontri attendono i visitatori.

Passeggiando tra le fiabe” è un percorso itinerante che si sviluppa in quel meraviglioso teatro naturale che appunto è il bosco dove i bambini incontreranno i personaggi delle fiabe più note, scoperte a vivere uno dei momenti più significativi della loro avventura, proprio nel momento in cui essa si svolge e si sviluppa nel bosco.

Accompagnati da un abitante del bosco, i gruppi di visitatori si imbatteranno dunque in un susseguirsi di sorprendenti ed inaspettati incontri.

Le partenze saranno all’uopo scaglionate in gruppi a numero chiuso i cui orari saranno i seguenti:

1° Ingresso ore 10,30 – Partenza : 11,00

2° Ingresso ore 11,00 – Partenza : 11,30

3° Ingresso ore 11,30 – Partenza : 12,00

I costi per adulti e bambini è di € 7,00 (mentre l’ingresso è gratuito per i bimbi minori di anni 3)

Area pic nic: € 2,00 per tutti

Per ovvie ragioni organizzative, la prenotazione è consigliata : 0823/361300- 3291003808 – 347.7974488 (e-mail : laghiandaia.wwf@libero.it)

Si ricorda che l’Oasi WWF del Bosco di San Silvestro non riceve alcun finanziamento pubblico e si avvale dell’opera preziosa di molti volontari e che i fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni, gli eventi, ecc., vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi.

Condividi!